Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
wedding planner servizi matrimonio

Wedding Planner

L’organizzazione di un matrimonio è tanto bella quanto difficile: mille giri da fare e tante location per matrimoni da vedere; per non parlare del catering, della scelta dell’abito da sposa e degli allestimenti e addobbi floreali.

Queste sono tutte decisione che, prese senza riflettere, rischiano di rovinare un giorno davvero importante, ma è anche normale che chi sta per intraprendere un passo del genere non si possa intendere a perfezione di tutte queste tematiche ed è proprio in questo momento che subentra il ruolo della wedding planner!

la wedding planner per le nozze è un servizio del catering di Exclusivevent

(Pinterest – weddingpartyapp.com)

Il lavoro della Wedding Planner

La figura professionale della wedding planner è essenziale per la realizzazione di un matrimonio, innanzitutto perché fornisce un grande supporto agli sposi dandogli preziosi consigli e in secondo luogo per la minimizzazione del budget e del tempo speso per l’organizzazione di questo evento.

Ma quali sono i compiti di una wedding planner durante la pianificazione delle nozze?

Il primo passo da fare è la consultazione iniziale; i futuri sposi si incontreranno per la prima volta con le wedding planner di Exclusivevent Catering Roma per conoscersi e decidere insieme come si articoleranno le nozze.

Una volta stabilito l’intero progetto, saranno le nostre wedding planner a spiegarvi come procedere.

il servizio wedding planner può essere full service o soltanto per il giorno del matrimonio

(Pinterest – instagram.com)

 

Solitamente il servizio offerto da una wedding planner prevede un tipo di lavoro full service o soltanto per il giorno del matrimonio.

Nel primo caso questa professionista si occuperà di tutto a 360 gradi, quindi sarà lei a tenere i contatti con i vari fornitori mentre se verrà chiamata soltanto per il giorno delle nozze, dovrà limitarsi semplicemente a coordinare e gestire le varie fasi di questo evento.

In entrambi i casi appena menzionati, le wedding planner di Exclusivevent Catering Roma avranno la premura di consigliarvi le location per matrimoni più belle di Roma e se lo vorrete, vi accompagneranno personalmente a visitarle.

la wedding planner consiglia gli sposi nella scelta della location per il matrimonio e li accompagna a vederla

(Pinterest – Easton Events)

Per conoscere le nostre wedding planner e avere maggiori informazioni non vi rimane che contattarci!

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci