Corner

Qual è l’ingrediente segreto per realizzare un matrimonio perfetto e soprattutto di successo? Senza dubbio il servizio catering! Questo dovrà elaborare proposte uniche ed originali per i propri clienti, ma soprattutto dovrà saper entusiasmare anche i palati più difficili, conquistandoli con gusto.

Exclusivevent Catering Roma ha proprio questo come obiettivo, sorprendere le proprie coppie di sposi con piatti stellati, composizioni di food design studiate in ogni minimo dettaglio e ricette della cucina tradizionale italiana rivisitate in chiave moderna.

Tra i vari servizi che Exclusivevent Catering Roma ha in mente per voi, per dare quel tocco in più al vostro matrimonio, dei corner studiati ad hoc dal nostro chef Agostino Panzieri; ma di cosa si tratta precisamente?
I corner che il nostro servizio di catering a Roma propone, non sono altro che delle isole a tema o meglio dei mini buffet da presentare tra l’aperitivo di benvenuto e il pranzo o cena nuziale; per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando abbiamo deciso di elencarvi, punto per punto, tutti i corner di Exclusivevent catering Roma. Iniziamo:

L’angolo del Sushi

Questo corner è stato pensato per tutti gli amanti del pesce, ma soprattutto del sushi! Preparate le bacchette per una battaglia all’ultimo sangue, che vedrà gli ospiti del vostro matrimonio impegnati ad aggiudicarsi l’ultimo nigiri rimasto!

L’angolo del Pescato

l’angolo del pescato prevede ovviamente degli sfiziosi antipasti a base di pesce fresco, qualche esempio? Ostriche e limone, dei gustosi gamberoni in pasta kataifi con riduzione di aceto balsamico oppure del buon carpaccio di branzino alle erbe aromatiche!

L’angolo del Norcino/Rustico

Per tutti gli amanti del rustico, abbiamo allestito un corner con i fiocchi! I protagonisti di questo banchetto saranno senza dubbio: prosciutto di Parma al taglio; tagliere con selezione di salumi del Neo Reatino; caramelle di bresaola con caprino ed infine un cesto di pane con focaccia calda e pane casareccio.

L’angolo del Lattaio

Latticini che passione! Ed è proprio per i veri intenditori che abbiamo creato l’angolo del lattaio in cui troverete: il classico torcione di bufala accompagnati da pomodoro ramato e rucola; la treccia di bufala con della panzanella; ricotta infornata con pesto di olive e pomodori; caciotta di primo sale con pesto di rughetta e tartufo.
Per terminare in bellezza, tutti i formaggi saranno accompagnati da miele e mostarde di frutta artigianali!

La Confettata

Questo angolo, a differenza degli altri, verrà allestito verso la fine del ricevimento di nozze e darà la possibilità agli ospiti del vostro matrimonio di scegliere – in base ai propri gusti – i gusti dei diversi tipi di confetti da portarsi a casa!

L’angolo Rum, sigari e cioccolato

Tra i corner più in voga abbiamo sicuramente l’angolo Rum, sigari e cioccolata; questo è stato pensato per dare un tocco di originalità al vostro matrimonio, ma soprattutto per far passare il resto della serata, tra amici e parenti, in modo piacevole!

L’angolo delle Uova

Omelette, uova alla fiorentina, uova in camicia e uova strapazzate saranno pronte per essere servite nell’angolo delle uova!

L’angolo Breakfast

Questo corner è l’ideale se avete deciso di optare per un brunch di nozzeCornetti, cappuccini, pancakes, marmellate e caffè vi attenderanno per addolcire ancora di più questo giorno speciale.

L’angolo della Brace

Per chi invece non può fare a meno della carne, abbiamo pensato all’angolo della brace con un area barbecue riservata dove poter gustare bistecche, spiedini e salsicce!

L’angolo della Pizza

Mangiare pizza ad un matrimonio? Certo che si può, con l’angolo della pizza! Non vi rimane che scegliere i gusti giusti!

L’angolo della Birra

Un angolo che sicuramente non potrà mancare al vostro matrimonio è il corner della birra che, fresca e dissetante, sarà una valida alternativa ai soliti cocktail!

L’angolo dello Yogurt

L’angolo dello yogurt, come quello del Breakfast, si adatta benissimo sia al classico ricevimento di nozze, sia ad un brunch di nozze. In questo corner si avrà la possibilità di farcire lo yogurt con frutta, cereali, cioccolata e miele.

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Chiudi il menu