viaggio-nozze-agosto

Viaggio di nozze ad agosto: idee e mete consigliate

Se stai cercando le migliori destinazioni per un viaggio di nozze ad agosto, sappi che le alternative a tua disposizione sono tante e tutte mozzafiato.

Certo, realizzare delle nozze fantastiche e perfette è il sogno di tutti quanti, ma dopo mesi di pianificazione del matrimonio, probabilmente la parte che tutti desiderano è quella in cui ci si prende una meritata vacanza con il proprio partner.

Se vuoi che la tua luna di miele sia all’altezza della cerimonia, ecco i nostri consigli per delle mete incredibili.

Le migliori destinazioni per il viaggio di nozze ad agosto

Botswana, Africa: natura e lusso nello stesso posto

Ti piacerebbe vivere una luna di miele in perfetto stile royalty?

Allora il posto che cerchi è il Botswana ovvero una delle migliori destinazioni per il tuo viaggio di nozze di agosto (nonché adorabile cornice della storia d’amore tra Meghan Markle e il principe Harry).

Questo paese africano riuscirà sicuramente a conquistare un posto speciale nel vostro cuore per il suo connubio tra natura indomita e lusso: con migliaia di elefanti che vagano liberi, paesaggi mozzafiato e lodge di prima classe, chiunque sarebbe felice di fare le valigie e partire per una luna di miele safari indimenticabile.

Croazia, Europa: per chi non rinuncia alle spiagge

Se quando pensi al tuo viaggio di nozze ad agosto pensi sempre a una spiaggia in una meravigliosa meta internazionale, ma hai comunque un budget ridotto, il nostro consiglio è quello di puntare sulla Croazia.

Si tratta di una destinazione a corto raggio che saprà offrirti ottimi spunti per una luna di miele all’altezza delle tue aspettative: goditi le bianchissime spiagge di Brac, vivi il lusso e la spensieratezza dell’Isola di Hvar e sfrutta tutte le occasioni che questo magnifico paese ti offre per delle vacanze indimenticabili.

Bora Bora, Polinesia Francese: una meta esotica e classica per il tuo viaggio di nozze ad agosto

Una delle migliori destinazioni per la tua luna di miele estiva è sicuramente Bora Bora in Polinesia.

Questo piccolo angolo di paradiso è un grande classico delle lune di miele e saprà sicuramente sorprendervi con il suo connubio di bellezza, relax e originalità.

Le spiagge sabbiose, i mercatini vivaci, le città tipiche come Tahiti sapranno accoglierti e farti vivere un’avventura davvero unica e speciale.

Mauritius, Africa: immergersi in un sogno

Per gli sposi in cerca di sole e relax, le Mauritius sono sicuramente un’opzione che vale la pena tenere in considerazione.

L’isola idilliaca è pronta a ospitarvi per il vostro viaggio di nozze ad agosto con resort e SPA di lusso ad ogni angolo.

Ma oltre ai massaggi e ai cocktail in spiaggia c’à di più: se volete dedicarvi a qualche attività fuori dal comune, potrete praticare con molti sport acquatici e partecipare a escursioni suggestive e avventurose.

Scelta decisamente consigliata se cercate il giusto mix tra adrenalina e un po’ di pace.

New York, Stati Uniti: la grande mela aspetta voi

Se sei un amante delle città (anche d’estate), non puoi non considerare di organizzare il tuo viaggio di nozze a New York.

La più grande metropoli al mondo si trova sulla East Coast del continente americano e può sicuramente regalare alla vostra luna di miele tantissime emozioni diverse e irripetibili: cultura, spettacolo, sport, cibo incredibile e vita in ogni suo aspetto ti aspettano nella città che non dorme mai.

Islanda, Europa: originale è dire poco

Se per il tuo viaggio di nozze ad agosto ricerchi una meta non convenzionale e che ti faccia scappare dal caldo infernale, l’Islanda è sicuramente una scelta da tenere in considerazione.

Agosto, infatti, è uno dei momenti migliori per visitare questa nazione del Nord Europa: potrai dedicarti alle escursioni alla ricerca delle balene, andare a immergerti nella Laguna Blu, così come immergerti nella cultura vichinga e nella vita della capitale, Reykjavik.

Corfù, Grecia: storia, spiagge e divertimento assicurato

Situata nello splendido Mar Ionio e definito da una costa frastagliata e romantica, Corfù è un luogo perfetto per un viaggio di nozze ad agosto da cartolina.

Con un centro storico da set cinematografico, ti ritroverai perso nella mitica magia di questa affascinante isola.

Sidari è il posto dove andare per trovare spiagge spettacolari, chioschi sul lungomare e un cocktail celebrativo per l’inizio di questa grande avventura insieme.

.

Chiudi il menu