Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
(dileidemosite.files.wordpress.com)

L’uomo zerbino: incubo o sogno?

| Matrimonio

Oggi parleremo di una tipologia di uomini molto particolare, con cui ogni donna ha avuto a che fare almeno una volta nella propria vita, stiamo parlando del famosissimo “uomo zerbino”.

Inutile negare, prima o poi tutte lo incontrano e nonostante questo tipo di uomo tenda a fare di tutto per la propria compagna, non sempre la relazione finisce nel migliore dei modi; questo, infatti, solitamente tende ad annullarsi completamente per dare anima e corpo alla propria morosa, spesso e volentieri anche in maniera eccessiva.

Chi è l’uomo zerbino?

Innanzitutto cerchiamo di capire in maniera più approfondita di chi stiamo parlando; l’uomo zerbino è quel tipo di fidanzato che rinuncia a tutti i suoi impegni per voi, care donne. Ma siete proprio sicure che sia questo il vostro sogno? Avere 24 ore su 24 il vostro lui sempre attaccato alle costole?

Nessuna birra con gli amici la sera, nessuna partita di calcetto e nemmeno una cena con i colleghi di lavoro e tutto questo per passare del tempo esclusivamente con voi!

chi è l'uomo zerbino e come riconoscerlo

(oroscopo.virgilio.it)

L’uomo zerbino preferisce paradossalmente accompagnarvi a fare shopping, dandovi magari anche dei buoni consigli, portarvi al cinema a vedere un bel film romantico o strappalacrime e perché no, anche uscire con voi e le vostre amiche; addio alle chiacchiere da donne!

Ma questo comportamento da cosa deriva: vero amore o semplice ingenuità? Impossibile saperlo, ma una cosa è certa, una relazione del genere non è sana per nessuno dei due!

Come riconoscere l’uomo zerbino?

All’inizio della relazione, ancora prematura, l’uomo zerbino apparirà come l’uomo che avete sempre sognato, dolce e disponibile e sicuramente ne rimarrete attratte, almeno per i primi tempi.

In un secondo momento la magia finirà e arriverete alla conclusione che l’uomo zerbino non fa per voi! Perché la realtà è che noi donne amiamo le attenzioni, ma vogliamo accanto a noi un fidanzato che sia allo stesso tempo intraprendente, deciso e che soprattutto abbia carattere.

scopri tutti i comportamenti dell'uomo zerbino

(www.vesuviolive.it)

Poco importa se ci saranno delle incomprensioni perché una buona dose di litigi non fa male, anzi da la possibilità alla coppia di confrontarsi su più punti di vista.

Adesso vediamo quali sono i comportamenti tipici dell’uomo zerbino:

  • L’uomo zerbino è quell’uomo che non si fa problemi a mostrare i suoi veri sentimenti;
  • È sempre accondiscendente;
  • Non prende vere e proprie decisioni, aspetta che sia la sua compagna a farlo;
  • Non ha dignità ed è disposto a tutto per la propria fidanzata, anche diventando ridicolo agli occhi degli altri;
  • È una persona molto pressante;
  • Di solito fa regali molto importanti pur di conquistare al 100% il cuore della propria fidanzata.

Il matrimonio con l’uomo zerbino

Nonostante i comportamenti dell’uomo zerbino non siano molto sani per la coppia, alcune donne scelgono comunque di convolarci a nozze; il motivo? Molte donne aspirano semplicemente ad un marito che dica di si in qualsiasi situazione e che soprattutto le tolga il fardello delle faccende domestiche.

l'uomo zerbino aiuta la moglie nelle faccende domestiche

(www.stile.it)

Alla fine, dopo una stressante giornata lavorativa, tornare a casa e trovare la cena pronta e i panni stirati non è poi così male!

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci