
Royal Wedding: 5 matrimoni a cui ispirarsi
Organizza con Exclusivevent il tuo royal wedding
Non dircelo. Pensavi non sarebbe mai arrivato e invece anche per te è giunto il fatidico momento? Stai per sposarti come hai sempre sognato con il tuo principe azzurro? Non possiamo non essere felici per il lieto evento, ma sappiamo quanto sia altrettanto impegnativo. Per questo Exclusivevent ha deciso di aiutarti in ogni passaggio, ogni fase della preparazione. Dal catering all’allestimento, passando per la scelta della location potrai contare sui nostri esperti del settore. Certo, di cose da fare e da scegliere ce ne sono a decine e non sempre è semplice prendere la decisione giusta. Questo è il motivo per cui, a volte, è consigliabile prendere spunto da altri matrimoni già conclusi; perché non sbirciare i top della gamma? Ecco una selezione di 5 royal wedding a cui ispirarsi per il giorno delle nozze.
Alberto e Charlène di Monaco
La prima coppia è composta da Alberto e Charlène di Monaco. La cerimonia si è svolta a luglio, quindi in piena estate, en plein air e la sposa si lascia ricordare per un abito a sirena firmato da Armani.
(www.anter.it)
Diana e Carlo
Tra i royal wedding più famosi si ricorda senz’altro quello tra Diana e Carlo del 1981. La sposa, avvolta in una nuvola di tulle con uno strascico lunghissimo, si ricorda per aver percorso la strada su un cocchio dorato fino al banchetto.
(www.thedress.it)
Felipe e Letizia di Spagna
Felipe e Letizia di Spagna si sono sposati a Madrid in un giorno di pioggia. Un esempio perfetto per farvi mettere l’anima in pace: gli imprevisti accadono anche nelle migliori famiglie, anche nei royal wedding.
(static.grazia.it)
Vittoria di Svezia e Daniel Westling
Vittoria di Svezia e Daniel Westling hanno celebrato il loro matrimonio nel 2010. Tra le varie particolarità della giornata, si ricorda una wedding cake davvero esemplare, fatta di undici piani di fragoline di bosco e meringa.
(www.iodonna.it)
La regina Elisabetta e Filippo
Non potevamo non inserire Elisabetta e Filippo, ormai più che novantenni. Il loro sì è stato celebrato nel 1947, in una Londra uscita dalla guerra ma ancora sensibilmente fragile.
(dev.businesspeople.it)
Sogni anche tu un matrimonio reale? Non esitare, chiamaci subito per richiedere un incontro.