Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
errori che tutte le spose commettono

Gli errori che tutte le spose commettono

| Matrimonio

I consigli per gli errori che tutte le spose commettono

Lo sappiamo, siete stressate e avete troppe cose a cui pensare. Siete scusate. Ma prima di arrabbiarvi con voi stesse per qualcosa che non è andato come volevate, vi consigliamo di leggere gli errori che tutte le spose commettono. Si tratta di una lista (non completa, per carità) di cose da non fare in vista del tuo matrimonio. Siete pronte? Iniziamo.

Pensate con la vostra testa

Il primo degli errori che tutte le spose commettono è quello di assecondare eccessivamente le esigenze altrui, ovvero organizzare il matrimonio senza soddisfare i propri gusti e le proprie preferenze. Non fatelo. Il matrimonio è vostro, è il vostro grande giorno e dovrete portarlo nel cuore sempre.

bisogna pensare con la propria testa quando si organizza il proprio matrimonio

(www.toscanatisposa.it)

Coinvolgete tutti gli invitati

Sarebbe bene evitare anche di non dare agli ospiti le giuste attenzioni. Cercate di parlare e coinvolgere tutti, anche le prozie acide di vostro marito. Potreste pensare di dare dei gadget utili agli invitati. Ad esempio, se il matrimonio è in spiaggia, potete procurarvi infradito e creme solari per tutti; se ci sono persone anziane, potreste pensare a degli ombrellini per proteggerle dai raggi troppo forti.

bisogna coinvolgere gli invitati al matrimonio, fate divertire gli invitati al matrimonio

(www.gedymartone.i)

Abbandonate la dieta

Adesso vi diremo una cosa che assolutamente non dovete fare, ma che inevitabilmente farete. Parliamo di dieta ferrea. Sembra banale, ma tra gli errori che tutte le spose commettono vi è anche sostenere una dieta troppo rigida per indossare l’abito. Sentirvi belle è giusto, ma queste pratiche tendono a sfinirvi fisicamente e mentalmente; in un periodo così teso della vostra vita, forse potete evitare di stare male anche per qualche grammo di pasta.

dire addio alla dieta, non fare la dieta prima del matrimonio

(ozonico.net)

Evitate i momenti morti

Evitate infine di far passare troppo tempo tra la cerimonia e il pranzo (o la cena). Tra i due appuntamenti, spesso, vengono realizzare le foto e il tempo può allungarsi notevolmente. Cercate un passatempo per gli ospiti. Basta un semplice aperitivo a buffet e già gli animi saranno più sereni.

bisogna evitare i momenti morti durante il matrimonio, evitate i momenti morti durante le nozze

(migliormatrimonio.it)

Se volete evitare di cadere in questi errori che tutte le spose commettono, la soluzione è una e semplice. Affidatevi a Exclusivevent, professionisti del settore wedding. La vostra cerimonia sarà perfetta.

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci