Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
argomenti da evitare prima del matrimonio

Gli argomenti da evitare prima del matrimonio!

| Matrimonio

Manca pochissimo al grande giorno. Ansia e pensieri sono ormai compagni d’avventura. Per non complicare le cose è bene tener presenti alcuni argomenti da evitare prima del matrimonio. In altre parole, cercate di non discutere con il vostro partner su alcuni aspetti che potrebbero innescare una bomba emotiva. Ci sono alcune tematiche, infatti, di cui è bene parlare in un momento calmo e disteso, per non arrivare al giorno delle nozze frustrati. Abbiamo individuato circa cinque argomenti da evitare prima del matrimonio, ma ce ne potrebbero essere molti altri. Ecco la nostra “black list”.

Non parlare male della suocera!

Argomento numero uno: le suocere. Lo sappiamo, non è mai un tema facile anche per una coppia sposata da anni. Comunque è sempre bene evitare di elogiare la propria madre e di criticare il lavoro del partner. In genere gli uomini tendono a valorizzare come la mamma cucina, lava o stira. Beh, se non volete scatenare un inferno in casa, cercate di non paragonarla alla vostra futura moglie.

non parlare male della suocera prima del matrimonio, non litigare parlando della suocera

(www.guidasogni.it)

Tra gli argomenti da evitare prima del matrimonio: i figli

Si passa poi al capitolo dell’educazione dei figli. Si tratta di uno dei motivi più comuni di litigio in una coppia; dovrete passare ore a litigare o a confrontarvi su decine di aspetti. Ma che senso ha farlo prima della cerimonia se ancora non avete figli? Non complicatevi l’esistenza e pensate piuttosto a rilassarvi.

non parlare dei figli prima del matrimonio, non litigare prima delle nozze parlando dei figli

(www.ilcorrieredellacitta.com)

Non nominare il tuo ex invano

Tra gli argomenti da evitare prima del matrimonio spicca quello relativo agli ex fidanzati. Non è pericoloso, di più. Ha un potenziale devastante perché potrebbe essere visto e interpretato come un ripensamento. Gli ex non esistono o fate finta che almeno per quel momento non esistano.

non parlare mai degli ex fidanzati prima del matrimonio

(significatodeisogni.altervista.org)

L’arredamento della casa e i preparativi delle nozze

L’arredamento della casa è un compromesso essenziale. Capita spesso che gli sposi siano attratti da stili e decorazioni opposti. Ma non ha importanza, ci penserete dopo aver pronunciato “sì” all’altare. Prima non ha senso.
Attenti anche a mettere in discussione i dettagli delle vostre nozze. Se ormai avete deciso tutto, non tornate indietro sui vostri passi e non sconvolgete i preparativi. I ripensamenti all’ultimo minuto sono nocivi per tutti, soprattutto per la wedding planner e il catering.

l'arredamento per la casa, non parlare dell'arredamento della casa prima del matrimonio

(www.illegnoarredamenti.com)

Per non rischiare e ottenere un risultato perfetto, affidatevi a Exclusivevent. Anche se il giorno prima delle nozze sarete stressati e tesi come una corda di violino, vi garantiamo una cerimonia coi fiocchi.

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci