Spazio Novecento:​ ​matrimoni,​ ​eventi​ ​e​ ​ricevimenti

Location moderna all’EUR, all’interno del palazzo dell’Arte Antica.

Indirizzo
Piazza Guglielmo Marconi, 26/b, 00144 – Roma

Orari
lunedì: 10–18 martedì: 10–18 mercoledì: 10–18 giovedì: 10–18 venerdì: 10–18 sabato e domenica chiuso

Telefono
+39 06 59 40 94 3

Lo Spazio Novecento è una delle location più moderne e versatili per il tuo grande evento. Si trova all’interno del palazzo dell’Arte Antica, nel cuore dell’Eur a Roma. Puoi contare su 1000 mq a tua disposizione nel quartiere tra i più in voga al momento, ben collegato al GRA e all’aeroporto Fiumicino. Questo spazio dal gusto internazionale comprende anche due terrazze meravigliose: un modo per poter realizzare matrimoni e cerimonie in tutti i mesi dell’anno, senza rinunciare allo stile glamour.

Party mondani, congressi, mostre, cene di gala ma anche ricevimenti aziendali e sfilate: lo Spazio Novecento è capace di rispondere e adattarsi ad ogni tua esigenza, con tecnologie all’ultimo grido e allestimenti di grande utilità. Immagina di dover organizzare qui la tua giornata speciale: troverai servizi aggiuntivi di qualità e professionalità, tra cui il catering, un servizio di traduzione simultanea e un consulente per adattare al meglio gli arredamenti presenti.

Lo Spazio Novecento può contenere fino a 600 ospiti seduti, è dato di impianti video e luci di alta professionalità: un motivo per cui optare per questa location se si vuole realizzare un grande evento musicale e scenografico. Immagina di festeggiare qui il tuo matrimonio: potrai utilizzare anche un palco movibile per essere sempre al centro dell’attenzione e della sala.

Gallery di Spazio Novecento

I matrimoni che fanno tendenza

I ricevimenti di nozze sono di due tipi: i matrimoni di tendenza e i matrimoni che fanno tendenza. E quelli di Exclusivevent vantano numerosi tentativi di imitazione

Vuoi sposarti allo Spazio Novecento?

Compila il seguente form per inviarci un’email.
Ti risponderemo entro 24 ore

Chiudi il menu