Giardini dell’Insugherata:​ ​matrimoni,​ ​eventi​ ​e​ ​ricevimenti

Indirizzo
Via dell’Acqua Traversa, 143, 00135 – Roma

Telefono
+39 06 59 40 94 3

Email
[email protected]

Sito web
http://www.villainsugherataroma.it/

 

Se il vostro sogno è di sposarvi in una location immersa nella natura, senza allontanarvi da Roma, allora i Giardini dell’Insugherata sono la soluzione giusta per voi. L’Insugherata è una riserva naturale situazione nella zona nord, vicino Ponte Milvio. Una suggestiva area di verde nel cuore della città fatta di aiuole fiorite, alberi secolari, viali ombrosi e prati spaziosi; è un luogo speciale che vi trasporterà in un’atmosfera da favola tanto da scordare di essere ancora nella città eterna.

I Giardini dell’Insugherata sono il luogo perfetto per festeggiare il vostro matrimonio, perché non esistono altri luoghi privati paragonabili a quest’area protetta, pregna anche di storia etrusca e romana. Il giardino all’italiana è stato realizzato all’inizio del secolo scorso con il suo laghetto con giochi d’acqua e luci, la piscina, il prato all’inglese e le zone boschive ma quello che caratterizza maggiormente quest’area è il suo valore storico e culturale. Le prime testimonianze di questo luogo, infatti, risalgono al VI secolo a.C. e attraversano anni e anni di storia, dalla Roma dei Cesari a quella dei Papi, fino ai giorni nostri.

Celebrare il proprio matrimonio in questa splendida location significa scoprire le tracce e le memorie del passato e lasciarsi guidare dall’immaginazione.

I Giardini dell’Insugherata sono organizzati anche per gli eventi al chiuso. Il pavillon, che ospita 400 posti a sedere, può essere utilizzato tutto l’anno, soprattutto nei mesi invernali grazie agli impianti di riscaldamento. Il servizio catering di Exclusivevent, farà il resto e unirà alle emozioni dei profumi, dei paesaggi e della quiete della campagna, anche i gusti di un pranzo o di una cena sublimi. Un mix perfetto di sensi che vi garantirà una giornata indimenticabile.

Il servizio ineccepibile e il luogo elegante, naturale e facilmente raggiungibile, rendono quindi i Giardini dell’Insugherata, una soluzione di prestigio per rendere il vostro matrimonio speciale come lo meritate.

Gallery Giardini dell'Insugherata

I matrimoni che fanno tendenza

I ricevimenti di nozze sono di due tipi: i matrimoni di tendenza e i matrimoni che fanno tendenza. E quelli di Exclusivevent vantano numerosi tentativi di imitazione

Vuoi sposarti ai Giardini dell'Insugherata?

Compila il seguente form per inviarci un’email.
Ti risponderemo entro 24 ore

Chiudi il menu