Castello di Tor Crescenza:​ ​matrimoni,​ ​eventi​ ​e​ ​ricevimenti

Una Location da Favola per il Tuo Matrimonio.

Indirizzo
Via dei Due Ponti, 100, 00189 Roma RM

Telefono
+39 06 59 40 94 3

Vi è mai capitato di sognare un matrimonio da principesse?

Il Castello di Tor Crescenza è la cornice ideale per realizzare il matrimonio da favola che avete sempre desiderato.

Immersa nel verde di un parco secolare a pochi passi dal cuore della città questa elegantissima location vi farà vivere un vero e proprio sogno.

Fatta costruire dal marchese Francesco Crescenzi il Castello sorge dove anticamente si innalzava una vecchia torre di avvistamento del 1100, la sua struttura originaria è stata poi ampliata nel corso del Medioevo subendo diverse modifiche fino ad arrivare ai giorni d’oggi.

L’antico ponte levatoio, un tempo utilizzato per passare oltre un fossato,conduce oggi alla prima corte del Castello all’interno della quale è possibile scorgere bellissime fontane e giochi d’acqua che lasceranno i vostri invitati a bocca aperta.

Nella seconda corte invece è ancora oggi presente l’antichissimo pozzo in pietra utilizzato in passato per la vita del castello che vi farà rivivere il fascino romantico e senza tempo di quell’epoca.

Durante gli anni venti entrambe le corti sono state coperte con una struttura in vetro e ferro, grazie alla quale ha preso vita il romanticissimo jardin d’hiver.

Tale modifica ha reso possibile sfruttare questi spazi durante tutte le stagioni dell’anno garantendo ai vostri ospiti un’atmosfera altamente suggestiva in un luogo incantato.

Il Castello di Tor Crescenza con il suo Chiostro e le sue sale, terrazze, giardini e fontane è lo scenario perfetto per realizzare la vostra fiaba così come l’avete sempre immaginata!

Gallery di Castello di Tor Crescenza

I matrimoni che fanno tendenza

I ricevimenti di nozze sono di due tipi: i matrimoni di tendenza e i matrimoni che fanno tendenza. E quelli di Exclusivevent vantano numerosi tentativi di imitazione

Vuoi sposarti al Castello di Tor Crescenza?

Compila il seguente form per inviarci un’email.
Ti risponderemo entro 24 ore

Chiudi il menu