Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
(www.borgodellamerluzza.it)

Borgo della Merluzza: il fascino medievale!

| Location Matrimoni

Dopo aver ricevuto la più bella dichiarazione di nozze rimane soltanto una cosa da fare: iniziare a organizzare il proprio matrimonio! Ma da dove bisogna iniziare questa estenuante e bellissima Odissea? Ovviamente dalla scelta della location! Ad andare per la maggiore sono sempre state ville sfarzose, casali e tenute mentre in quest’ultimo periodo si sta diffondendo un nuovo trend, quello del borgo medievale!

Il trend Medievale

Per tutti quegli sposi che vogliono rompere gli schemi tradizionali, il borgo medievale è la soluzione ideale in quanto è in grado di garantire un’atmosfera informale e spontanea; allestire un matrimonio in questo tipo di location, che solitamente si trova in campagna, darà la possibilità a voi e ai vostri ospiti di riscoprire le bellezze della natura grazie ai panorami e ai tramonti suggestivi che solo questi luoghi possono regalarvi!

il borgo della merluza, il borgo medievale per i matrimoni a Roma, il borgo della merluzza è una location per matrimoni a Roma

(www.borgodellamerluzza.it)

Exclusivevent consiglia… il Borgo della Merluzza

Se avete deciso di organizzare le vostre nozze in un borgo medievale, il romanticismo e la semplicità saranno gli ingredienti necessari affinché ciò avvenga; ma attenti alla scelta della luogo per il ricevimento, non vorrete mica portare i vostri invitati in trattoria? Noi di Exclusivevent, collaborando con molte location per matrimoni, proponiamo per il vostro il Borgo della Merluzza!

Exclusivevent consiglia il borgo della merluzza come location per matrimoni a Roma

(www.borgodellamerluzza.it)

Il Borgo della Merluzza è un’affascinante location immersa nella campagna a soli venti minuti da Roma; in passato questo borgo veniva utilizzato come stazione di posta sulla Via Cassia, mentre nel periodo medievale ospitava l’antica Osteria Tor Merluzza.

La leggenda

Il Borgo della Merluzza prende il suo nome da un’antica leggenda: una merla, rimanendo intrappolata dentro la torre della tenuta, iniziò a cantare ogni notte di luna piena; si dice che ancora oggi sia possibile ascoltare il suo canto e che questo sia un segno di buon auspicio per tutti i futuri sposi!

la merla della leggenda del Borgo della Merluzza, la storia del Borgo della Merluzza

(www.siciliafan.it)

La struttura

Attualmente il Borgo della Merluzza, situato in un parco di 20 ettari, è composto da un’ampia piscina ideale per ospitare il vostro aperitivo di benvenuto e quattro sale d’epoca in grado di contenere fino a 180 invitati! Ma non è finita qui! Se il pensiero di mettervi di nuovo in macchina alla fine del ricevimento non vi alletta, il Borgo della Merluzza mette a disposizione otto mini suite e due suite padronali.

la struttura del borgo della merluzza, quante persone può contenere il borgo della merluzza

(www.borgodellamerluzza.it)

Beh che dire? Vedere per credere! Visitate questa bellissima location per matrimoni e fateci sapere la vostra!

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci