Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
wedding dog sitter

Wedding dog sitter: chi è e perché affidarci a lui

| idee matrimonio

Vi ricordate i tempi del wedding planner? Bene, sappiate che adesso esiste un’altra figura altamente professionale che sarà essenziale per il vostro matrimonio. Si tratta del wedding dog sitter, una professione “nuova” che arriva direttamente dagli Stati Uniti. Ok, i termini in inglese vanno di moda, ma chi è davvero il wedding dog sitter? Vediamolo insieme.

Manca un invitato speciale, il vostro cane!

State organizzando il vostro matrimonio, tutto viene realizzato secondo i vostri piani. Il catering, la location, le decorazioni sono pronte. Arriva il gran giorno e sorge un problema: chi pensa al cane? Fino a ieri, i nostri amici a quattro zampe venivano lasciati a casa ad aspettare il nostro ritorno. Oggi invece le cose sono diverse. Gli amanti degli animali possono condividere la loro gioia del matrimonio con Fido grazie al wedding dog sitter. Il suo compito, infatti, è quello di badare al vostro cane nel giorno della cerimonia.

il cane è un invitato speciale al vostro matrimonio, invitare il proprio cane al matrimonio

(Pinterest – Coi Fiocchi wedding design)

Il wedding dog sitter, in cosa consiste?

I responsabili curano ogni aspetto che li riguarda. Dalla toelettatura ai giochi, passando per il cibo. Niente è lasciato al caso. Molti wedding dog sitter hanno addirittura a disposizione una vasta scelta di abiti e accessori pensati per i cani. In questo modo potranno indossare coroncine, papillon o impermeabili a tema e potranno sentirsi eleganti anche loro per la grande occasione. Rispettando la loro comodità, queste decorazioni rendono l’atmosfera ancora più coinvolgente anche per gli ospiti. Lo stesso fotografo impiegato per immortalare il vostro matrimonio avrà milioni di spunti e di idee in più grazie al vostro cane. Il reportage finale sarà senza dubbio divertente e chic allo stesso tempo.

il significato del wedding dog sitter, in che cosa consiste il wedding dog sitter

(Pinterest – Sunday River)

Un po di torta anche per i vostri amici a 4 zampe

Molto diffusa anche la wedding cake dog, una torta realizzata su misura che impiega ingredienti studiati appositamente. Questo è un modo per far far festeggiare il vostro cane nel rispetto della sua alimentazione sana e genuina. Inoltre, alcuni wedding dog sitter offrono la possibilità agli invitati di portare anche il proprio amico a quattro zampe: un modo per far gioire proprio tutti.

la torta per il cane al matrimonio, preparare una torta anche per il cane il giorno del matrimonio

(Pinterest – Christi | Love From The Oven)

Se anche tu pensi di aver bisogno di questo servizio per il tuo matrimonio, non esitare a contattarci e organizzeremo tutto nei minimi dettagli.

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci