Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
idee per stupire gli ospiti

Idee per stupire gli ospiti del matrimonio!

| idee matrimonio - Matrimonio

Le nostre idee per stupire gli ospiti

Sono i dettagli a fare la differenza. Non è una frase fatta, è la realtà. Anche per questo, il giorno del tuo matrimonio, puoi cercare di sorprendere i tuoi invitati con piccole accortezze che possono rendere unico l’evento. Oggi, ti diamo alcune idee per stupire gli ospiti e rendere l’atmosfera davvero indimenticabile.

Tra gli accessori per il matrimonio che possono colpire gli ospiti, ci sono i palloni ad elio giganti. Si possono sparpagliare dove vuoi e danno un tocco di colore alla festa. Se la location della cerimonia è all’aperto, puoi lanciarli in giardino e tenerli ancorati a terra con un peso al filo. Certo, l’immagine di queste corde svolazzanti potrebbe ricordare un compleanno delle elementari, ma in fondo, siamo tutti bambini cresciuti pronti a correre e a giocare a nascondino.

Decorazioni originali

Sei stanco dei soliti segnaposto per gli invitati? Una delle più originali idee per stupire gli ospiti è quella di utilizzare dei portachiavi che, anche al termine della cerimonia, possono essere utili. In questo caso, meglio evitare portachiavi troppo legati al tema del matrimonio e preferire qualcosa di più neutro.

le decorazioni originali per il matrimonio, gli allestimenti originali per il matrimonio

(blovedweddings.com)

Apparecchiare con stile

Che si tratti di un buffet o di una cena servita a tavola, che ne dici di utilizzare le posate colorate? Manda in letargo l’argenteria e dai una possibilità all’apparecchiatura divertente.

apparecchiare i tavoli per il matrimonio con stile, la mise en place, gli allestimenti per i tavoli del matrimonio

(queenmab27.tumblr.com)

I gadget per gli ospiti

Per le ragazze presenti al matrimonio puoi far preparare delle corone di fiori. Puoi consegnarle all’ingresso della festa oppure puoi sparpagliarle in giro. Tra le idee per stupire gli ospiti non puoi certo dimenticare quelle per i bambini. Per farli divertire senza che stravolgano la festa, puoi prevedere un’area giochi con gadget, trottole di legno e pasta di sale.

i gadget da dare agli invitati al matrimonio, i gadgets da regalare agli ospiti il giorno del matrimonio

(Pinterest – Wedding Ideas Magazine)

Un servizio fotografico alternativo

Un altro consiglio pensato per tutti – ma proprio tutti – è il photo booth, cioè un angolo dedicato alla foto corredato di parrucche, occhiali e altri accessori messi a disposizione per gli ospiti. In alcuni casi, le immagini vengono stampate sul momento grazie alle Polaroid, oppure, possono essere inviate agli interessati in un secondo momento per via digitale.

il photo booth per il matrimonio, fare un servizio fotografico alternativo al matrimonio

(Pinterest – etsy.com)

Ti sono piaciute queste idee per stupire gli ospiti? Ne abbiamo altre, tantissime! Chiamaci per un incontro e realizzeremo un matrimonio davvero originale.

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci