Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS
(images.style.it)

Applicazioni utili per il matrimonio!

| idee matrimonio

Esiste una app per gli orari dell’autobus, una per monitorare l’attività fisica e un’altra per prenotare una pizza a domicilio. Sembra ormai che con un solo clic sia possibile raggiungere tutti i servizi di cui abbiamo bisogno. Per questo dobbiamo ringraziare il nostro smartphone e più precisamente le nuove tecnologie. Ma esiste anche un modo 2.0 per aiutarci nella realizzazione di cerimonie? Ebbene sì, non potevano mancare all’appello le applicazioni indispensabili per organizzare il matrimonio. Ecco la nostra classifica.

Zankyou Wedding

Se siete sull’orlo di una crisi di nervi e non ne potete più di perdervi dietro ai preparativi della cerimonia, dovete assolutamente conoscere Zankyou Wedding. Si tratta di un’applicazione che permette di esaminare tutti – e dico, tutti, i dettagli del matrimonio. Prima, dopo e durante le nozze. Qualche esempio? Grazie a questo strumento si possono creare liste online, itinerari per raggiungere la location, consultare il catalogo dei regali ricevuti, organizzare la disposizione dei tavoli. In più, il download è gratuito. Che si vuole di più?

l'applicazione di zankyou wedding per organizzare il matrimonio

(Google)

My Wedding Music

Tra le applicazioni indispensabili per organizzare il matrimonio ricordiamo anche My Wedding Music. Una festa senza musica non si è mai vista e questa app vi aiuterà a creare playlist per accompagnare ogni momento della giornata. Dall’entrata in chiesa al party, passando per il taglio della torta: ogni attimo avrà la sua colonna sonora perfetta.

my wedding è l'applicazione per organizzare il matrimonio

(Google)

MatrimonioIdee

Dovete ancora chiedere preventivi per le decorazioni floreali? Per le bomboniere? Niente paura, ci pensa MatrimonioIdee, una delle applicazioni indispensabili per organizzare il matrimonio. Con pochi clic potrete chiedere preventivi alle aziende e ai fornitori che operano nella vostra zona. E poi non resta che scegliere quello che più vi ha colpito. Tutto comodamente dal divano di casa vostra.

 

Altre applicazioni indispensabili per organizzare il matrimonio

Utili per la sposa sono inoltre la app Wedding Look Book, che consente di scoprire i modelli di abiti delle nuove collezioni internazionali e Tiffany Ring Finder, uno strumento che mostra i modelli più belli degli anelli di fidanzamento.

Tiffany ring finder è l'applicazione per trovare l'anello di fidanzamento

(admin.mashable.com)

Se invece avete bisogno di un aiuto concreto nel realizzare il matrimonio, abbandonate lo smartphone e chiamateci. Organizzeremo insieme la cerimonia dei tuoi sogni.

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci