Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS

Reportage

Il giorno del matrimonio merita di essere immortalato e ricordato per sempre. Ecco perché esistono i reportage, ovvero scatti rubati al grande evento che accompagnano e completano le foto in posa. Il wedding reportage impegna il fotografo professionista nel catturare scorci, immagini ed espressioni spontanee. Le emozioni risultano così più dirette e sincere, lontane da un’impostazione classica e precisa. Tutti i protagonisti sono presi alla sprovvista: vengono incisi sguardi e sensazioni inconsapevoli di un giorno perfetto.

Il wedding reportage rappresenta una valida alternativa al classico servizio fotografico perché, mentre quest’ultimo vede impegnati gli sposi e gli ospiti a farsi scattare foto durante la cerimonia in pose classiche e statiche, il reportage invece documenta l’intero matrimonio in maniera del tutto spontanea; il fotografo di reportage, infatti, si occuperà di cogliere i momenti più belli e naturali della cerimonia senza disturbare nessuno. Se gradite entrambi gli stili fotografici, basterà farlo presente al vostro fotografo, in questo modo potrete ripercorre le vostre nozze da due diversi punti di vista.

La caratteristica principale di questo servizio fotografico, conosciuto anche con il nome di “real wedding”, è la narrazione; le foto, infatti, vengono scattate in ordine cronologico per testimoniare ogni momento di questo giorno così importante.

Scopri i nostri servizi

CONTATTACI