Catering per matrimoni ed eventi a Roma

Le nozze dei VIP: il matrimonio di Eleonora Daniele a Villa Piccolomini

| Eventi

Sabato 14 settembre si è finalmente celebrato il matrimonio di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni.

Dopo 16 lunghi anni di fidanzamento, la celebre conduttrice della trasmissione Storie Italiane ha pronunciato il fatidico “sì, lo voglio” insieme all’imprenditore di origini nobili nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, a pochissimi passi da San Pietro.

Il ricevimento, invece, è stato celebrato a Villa Piccolomini, la celebre villa vicino al Gianicolo e con stupefacente vista su tutta Roma.

Il banchetto nuziale è stato leggero e di ispirazione mediterranea: aperitivo mare e monti, tortelli di ricotta al pomodoro, trofie al pesto e trionfo di pesce.

Gli invitati sono stati 370: da Simona Ventura (in blu elettrico) al presidente del Coni Giovanni Malagò, da Rita Dalla Chiesa a Elena Santarelli, insieme a Maria Grazia Cucinotta (elegantissima in giacca blu scuro e gonna longuette) Vittorio Cecchi Gori e Salvo Sottile. 

Insomma, tutti amici intimi degli sposi erano lì presenti eccetto uno.

Al Bano, infatti, si è reso protagonista di un simpatico imprevisto e fuori programma: all’insaputa di tutti (soprattutto della sposa), ha preso accordi con il sacerdote ufficiante e, in abbigliamento molto casual, si è intrufolato in chiesa per cantare l’Ave Maria in latino.

La sposa, emozionatissima, ha apprezzato molto la sorpresa.

“Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio” dichiarò tempo fa la giornalista.

Quello che le auguriamo è che ogni suo sogno sia stato realizzato e che il suo sogno d’amore continui a essere sempre così ricco di emozioni.

Vuoi celebrare anche tu il tuo matrimonio da sogno e viverlo come il jetset nostrano?

Scopri tutte le nostre location e sceglie quella più giusta per voi.

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci