matrimonio 5 stelle Roof Garden Palazzo Naiadi

Matrimonio a 5 stelle al Roof Garden Palazzo Naiadi!

| Dove mi sposo?

Perché scegliere l’hotel come location per il matrimonio?

Quando si parla di matrimonio, uno degli argomenti più gettonati di tutti è sicuramente la scelta della location; quante volte, insieme alle amiche di sempre o al proprio partner, si è discusso per trovare quella perfetta elencando punto per punto tutte le caratteristiche che dovrebbe avere?

il ricevimento di matrimonio in hotel, il ricevimento di nozze al Roof Garden dell'hotel Palazzo Naiadi

La location per il matrimonio dovrà innanzitutto essere in grande stile, facilmente accessibile e perché no, avere un grande parcheggio, il quale farebbe sicuramente comodo a tutti gli invitati! Altre due caratteristiche essenziali sono il catering interno e delle camere già presenti in loco non solo per gli sposi, ma anche per tutti quegli ospiti che faranno le ore piccole!

I vantaggi del matrimonio in Hotel!

La risposta alle vostre domande è molto più semplice di quanto possiate credere: l’hotel! Esattamente care sposine, avete capito proprio bene! Organizzare il ricevimento di nozze in hotel ha molti vantaggi e noi di Exclusivevent ve ne consigliamo uno davvero unico, il Roof Garden Palazzo Naiadi! Ma prima di parlare di questa location vediamo insieme perché conviene scegliere un hotel per il proprio matrimonio!

il matrimonio si può organizzare anche in un hotel di lusso come il Palazzo Naiadi a Roma, il matrimonio al Roof Garden la terrazza dell'hotel Palazzo Naiadi a Roma

Il pernottamento in hotel

Il primo e più importante vantaggio è sicuramente il pernottamento in hotel! Gli sposi potranno alloggiare in una lussuosissima suite mentre gli ospiti che vorranno fare baldoria fino all’ultimo, avranno anch’essi la possibilità di rimanere a dormire nella struttura, ovviamente prenotando la camera con largo anticipo!

il pernottamentop in hotel il giorno del matrimonio, il matrimonio in hotel permette agli sposi di dormire in hotel, matrimonio al roof garden Palazzo Naiadi a Roma

Lo stile dell’hotel per il matrimonio

Per fortuna di hotel in cui organizzare il ricevimento di matrimonio ce ne sono davvero tanti e per tutti i tipi quindi se avete deciso di fare un matrimonio a tema, non fatevi troppi problemi che la soluzione si troverà sempre!

Le offerte

Come dicevamo, scegliere un hotel come location per il proprio matrimonio ha molti vantaggi e tra questi la possibilità di usufruire di pacchetti all-inclusive che sicuramente permetteranno alla neo coppia di sposini di risparmiare un po’ di più, godendo sempre di un servizio stellato!

Anche i vip scelgono l’hotel per il ricevimento di nozze!

Forse non tutti lo sanno, ma molti vip hanno scelto di convolare a nozze proprio in hotel! Qualche nome? Catherine Zeta Jones e Micheal Douglas oppure Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore!

anche Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno scelto di sposarsi in hotel

(static.fanpage.it)

La wedding planner dell’hotel per il matrimonio

Solitamente, per tutti gli sposi che scelgono di fare il ricevimento di matrimonio in hotel, viene messa a disposizione una wedding planner interna alla struttura per aiutare la coppia durante i preparativi delle nozze.

Il catering interno

Le sorprese non sono finite qua! Quasi tutti gli hotel hanno un servizio di ristorazione interno e per questo non dovrete perdere tempo alla ricerca di un catering per il matrimonio!

il catering di Exclusivevent per il matrimonio al Roof Garden Palazzo Naiadi a Roma

Non preoccupatevi del tempo!

Il maltempo sicuramente non sarà un problema perché chi decide di organizzare il matrimonio in hotel, nella maggior parte dei casi prende subito in considerazione le sale interne e non gli spazi esterni.

Hotel stellati!

Alcune strutture appartengono a catene super prestigiose, ad esempio quella consigliata da Exclusivevent per il vostro matrimonio! Stiamo parlando del Roof Garden Palazzo Naiadi, l’elegante terrazza dell’hotel Palazzo Naiadi a Roma!

la terrazza dell'Hotel Palazzo Naiadi a Roma, il Roof Garden è la terrazza dell'hotel Palazzo Naiadi per organizzare matrimoni a Roma

Il Roof Garden Palazzo Naiadi a Roma

Da anni ormai abbiamo il piacere di collaborare con il Roof Garden Palazzo Naiadi, una location super esclusiva per tutte quelle coppie che hanno sempre sognato un matrimonio elegante, raffinato, moderno e soprattutto nel cuore di Roma; il Roof Garden Palazzo Naiadi infatti, posizionato strategicamente, si trova a poca distanza dalle Terme di Diocleziano e dai principali monumenti storici della Capitale.

la piscina del Roof Garden Palazzo Naiadi a Roma, il matrimonio in Hotel a Roma

Questa struttura inoltre, si presta bene non solo per l’organizzazione di matrimoni, ma anche di eventi aziendali, feste private e altri tipi di cerimonie le quali saranno accompagnate da un servizio catering stellato, quello di Exclusivevent Catering Roma!

Per chi non lo sapesse, il Roof Garden Palazzo Naiadi è stata la prima scelta di molte personalità importanti tra cui Emanuele Filiberto di Savoia e la principessa Rania di Giordania; detto ciò, non vi rimane che visitare questo magnifico hotel a 5 stelle e farci sapere la vostra opinione in merito!

Gli interni del Roof Garden Palazzo Naiadi, il Roof Garden Palazzo Naiadi è la location perfetta per il tuo matrimonio in hotel

Scegli il meglio, scegli Exclusivevent

Contattaci