Exclusivevent.it
EXCLUSIVEVENT CATERING ROMA CSS REEL NOMINEE AWARDSEXCLUSIVEVENT CSS REEL NOMINEE AWARDS

Exclusivevent servizio di catering e banqueting

Rendi esclusive cerimonie ed eventi con i nostri servizi

Catering ed Allestimenti a Roma, secondo Exclusivevent 


Un catering a Roma firmato Exclusivevent lo riconosci subito perché i nostri banchetti hanno il sapore e la forma dei tuoi desideri. Ogni portata, ogni singolo piatto vive quell’equilibrio perfetto tra sapore e design che saprà prima emozionare e poi soddisfare i palati di qualunque ospite, anche il più esigente.


Grazie a un gusto impeccabile, a un’attenzione senza pari alle tue esigenze e a una squadra di professionisti affidabile ed esperta, il nostro servizio catering specializzato in matrimoni ed eventi – aziendali o privati – è sempre garanzia di successo. Anche se hai deciso di organizzare presso il tuo domicilio o una tua location particolare, infatti, l’alta qualità della cucina e l’originalità degli allestimenti di Exclusivevent sapranno rendere speciale la tua giornata ovunque desidererai condividerla con i tuoi ospiti.


Sin dal primo momento in cui verrai a trovarci ed entrerai in contatto con il nostro Team, ti renderai conto di essere davanti a un modo diverso di lavorare, fatto di proposte nuove ed eleganti ma che sanno anche rispettare i budget concordati: spendere tanto [e soltanto] non è certo il modo più sicuro di organizzare il catering a Roma, che renderà te e i tuoi ospiti soddisfatti dell’evento.


Abbiamo appreso le buone regole della tradizione, ma ne abbiamo felicemente stravolto le tecniche a favore di una ricetta unica, un modo tutto nostro fare di fare catering, che vuole vivere [e condividere] insieme a te eventi fatti con originalità, innovazione e meraviglia. Spesso, ci piace dire a chi ancora non ci conosce, che Exclusivevent propone un servizio di catering a Roma che ha tutto un altro sapore: quello che ti farà venir voglia di affidarti di nuovo a noi anche per quegli eventi dove sai di non poter sbagliare nulla come una cerimonia dagli ospiti incontentabili o un meeting decisivo per la chiusura di un nuovo accordo commerciale.


Gusto per gli occhi, eleganza per il palato

Tutti i segreti del nostro Catering

Lunch, congressi, meeting

Lunch, congressi, meeting

Eventi del genere, di piccole o grandi dimensioni, richiedono professionalità e comprovata esperienza. Exclusivevent è la scelta giusta, affinché l’evento riesca alla perfezione: un servizio personalizzato in ogni aspetto, uno staff altamente qualificato e pronto a soddisfare ogni esigenza e menu di qualità, che spaziano da preparazioni base, fino a prelibate soluzioni gourmet, elaborate dai nostri chef e proposte contemporanee, come il finger food o i dolci al cucchiaio, molto in voga negli ultimi anni.

Brunch catering roma

Brunch catering roma

La parola brunch deriva dalla combinazione di breakfast, colazione e lunch, pranzo e lo è anche nei fatti: un pasto tradizionalmente servito tra le 10 e le 12, composto da tutti gli elementi tipici di una colazione dolce, con l’aggiunta di carni fredde, salumi, formaggi, torte (dolci o salate) o frutta, o anche bacon, uova, prosciutto, frittelle, e a seguire arrosti di carne, gamberetti, pesce affumicato e insalate di verdura. Un’opzione meno formale e impegnativa di un pranzo, ideale se non si dispone di molto tempo e se si vuole trasformare in un piacevole appuntamento un incontro di lavoro.

Coffee Break

Coffee Break

Che sia una breve pausa tra un intervento e un altro o una più lunga in cui rilassarsi e fare nuove conoscenze, Exclusivevent propone un servizio di catering per coffee break adatti a tutte le esigenze e occasioni: dalla tradizionale colazione all’italiana, con caffè, latte, cappuccino e brioche, accompagnati da un’ampia varietà di bevande, come succhi di frutta, tisane e differenti tipologie di té, e frutta fresca di stagione. Non mancheranno dolci genuini e leggeri, per dare energia senza appesantire.

Tapas

Tapas

Sono i classici aperitivi o antipasti di origine spagnola, generalmente serviti in piccole porzioni, accompagnate da bevande alcooliche o analcoliche. Per un incontro di lavoro informale e rilassato, sicuri anche del fatto di essere seguiti da Exclusivevent, una delle realtà leader in fatto di catering e banqueting.

Fontana di cioccolato

Fontana di cioccolato

Una semplice cascata di cioccolato riesce a dare un tocco di innovazione e colore ad ogni evento: matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, etc. In base alla misura la fontana può servire da un minimo di 20 ad un massimo di 500 persone. Un momento di vera magia per i tuoi invitati che hanno l'occasione di tornare bambini con lo stecchino di frutta immerso nella cioccolata calda.

Cucina Kasher

Cucina Kasher

La cucina Kasher (o Kosher, secondo la dizione Yiddish, significa adatto, valido, buono) è caratterizzata da un insieme di prodotti preparati nel rispetto delle norme alimentari ebraiche e il kasherut è l’insieme di queste norme.Un cibo è Kasher quando, oltre ad assicurare i requisiti fondamentali necessari ai principi religiosi dell’ebraismo, offre un livello di controllo qualitativo superiore. Quando si parla di cucina Kasher, non s’intende quindi solo un regime di privazione, ma piuttosto di limitazione.

Finger food

Finger food

Tartine, quiche, involtini, budini, frittate, pesce, carne, riso: tutto può essere rivisitato in chiave mignon, per consentire agli invitati di assaggiare quello che li aggrada e di giocare con il cibo. Ma per essere davvero finger food deve rispettare dei canoni particolari come la precisione e la regolarità nella forma e nella presentazione, non deve essere lungo o difficile da prendere e, di base, con almeno tre ingredienti.

Placè

Placè

Ovvero quella che prevede la sistemazione ai tavoli per poter partecipare al banchetto comodamente seduti, è la scelta più tradizionale e che resiste nel tempo. Quest’opzione è da prevedere certamente se buona parte degli invitati è anziana, per non costringerli a stare in piedi troppo a lungo. In questo caso, che siano lunghe tavolate o tavoli rotondi da otto/dieci sedute, la disposizione degli ospiti viene assegnata dagli sposi, sulla base delle conoscenze reciproche, degli interessi in comune o dell’età degli invitati, decisione che poi viene comunicata mediante il tableau mariage, posto all’ingresso della sala.

Vuoi organizzare un evento di successo?

Contattaci